Proteggete la vostra casa con il nostro mini estintore, design e funzionale allo stesso tempo.

Il numero di incendi domestici è in costante aumento in Belgio dal 2015. Questo aumento si spiega con l'aumento del numero di apparecchi elettrici ricaricabili in ogni casa.

Per proteggerti da questi rischi, adotta il nostro mini estintore Safe-T. Versatile, è efficace contro la maggior parte degli incendi domestici. Oltre a proteggervi, si mimetizzano con la vostra casa.

Siate sereni e limitate il rischio di incendio con l'estintore Safe-T.

In Belgio non esiste una legge che obblighi i proprietari a dotarsi di un estintore. Tuttavia, il rischio diincendio è molto presente e tutti possono esserne colpiti. È quindi preferibile avere sempre un estintore in casa. Garantisce la sicurezza della vostra casa e quella dei suoi occupanti.

Per l'acquisto, visitate il nostro sito web. Offriamo vari Mini estintori per uso domestico. Può spegnere gli incendi più comuni. Questi dispositivi sono utilizzati, ad esempio, per spegnere un incendio da un impianto elettrico o a gas.

Ricordate che l'estintore viene utilizzato per neutralizzare l'inizio di un incendio. Viene utilizzato per contenere le fiamme non appena ilfuoco viene dichiarato. Tuttavia, non è più efficace quando gli incendi raggiungono una proporzione significativa.

In linea di principio, l'estintore viene utilizzato entro i primi minuti dopo la dichiarazione diincendio. Impedisce che il fuoco si diffonda in tutte le stanze della casa.

Questo dispositivo contiene prodotti chimici a secco,acqua o gas in pressione. Il suo modello varia da un produttore all'altro. Tuttavia, la maggior parte sono efficaci su diversi tipi di incendi.

L'estintore a polvere ABC della Safe-T

Le lampade sono classificate in 6 diverse categorie a seconda della loro origine. Sono classificati come segue:

  • I fuochi di classe A sono chiamati fuochi "secchi": provengono da legno, plastica, carta o tessuto;
  • Incendi di classe B o incendi di "grasso": sono causati da idrocarburi, benzina o solventi;
  • Incendi di classe C o incendi "gassosi": sono legati al gas combustibile, come il gas naturale, il propano e il metano;
  • Fuochi di classe D o di metallo: provengono da materiali come il magnesio o l'alluminio ;
  • Fuochi di classe F: sono realizzati con prodotti grassi utilizzati in cucina, come i grassi vegetali o animali;
  • Incendi elettrici: sono generati da un contatore, un trasformatore, elettrodomestici ed elettrodomestici.

L'estintore Mini Safe-T è progettato per incendi di classe A, B e C. Infatti, contiene una polvere ABC destinata a questo scopo.

Come si usa l'estintore Mini design?

L'estintore di design Mini Safe-T è molto facile da usare. Il suo formato da 1 kg lo rende facile da maneggiare. Tale dispositivo deve essere a portata di mano in modo da poter essere utilizzato non appena scoppia unincendio.

L'estintore può essere collocato in cucina, in soggiorno o in un'area libera. Grazie alle sue piccole dimensioni, passa inosservato e non ingombra la vostra casa. Inoltre, il design originale degli estintori Safe-T rende facile l'integrazione nell'arredamento della casa. Avete un'ampia scelta a seconda del vostro stile.

Ricordate che un estintore si svuota in circa dieci secondi. È quindi importante essere precisi nei movimenti. Dovete mirare all'origine dell'incendio. L'ideale sarebbe anche avere un estintore in ogni stanza.

Una volta utilizzato, l'apparecchio deve essere sostituito anche se non è vuoto. Non sarà efficace se lo si utilizza una seconda volta.